STREET STYLE TORINO SHIPPING INFO

METODI DI SPEDIZIONE

ITALIA

La consegna della merce avviene entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine e dal conseguente ritiro da parte del corriere, che viene effettuato dal lunedì al venerdì entro le ore 17.00.

Ordinando entro le ore 13.00, nei giorni dal lunedì al giovedì incluso, il vostro ordine verrà evaso il giorno stesso e consegnato nelle 24/48 ore successive.
Gli ordini inoltrati il Venerdì, verranno invece evasi il Lunedì successivo.

Prima di accettare il pacco è un diritto/dovere del cliente controllarne l’integrità, accettandolo con riserva nel caso si presentassero anomalie nell’imballaggio.

L’orario preferito di consegna è indicativo e può non essere rispettato dal corriere.

Il costo della spedizione in Italia:

Torino 10121 … 10156, le spese di spedizione sono gratuite, puoi anche scegliere di ritirare gratuitamente il tuo ordine in store scegliendo tra i metodi di spedizione Ritira in negozio.

Italia 9,00 € per spese di spedizione.

Per ordini superiori ad 79.00 €, le spese di spedizione sono gratuite.

EUROPE

Street Style Torino ships all over Europe from Monday to Friday.

You will receive your order in about 5-15 working days, the shipping cost starts at 25,00 €.

For any further information, don’t hesitate to email us at streetstyle@email.it.

WORLDWIDE

We do not ship outside Europe.

Our deliveries are limited to destinations within European countries.

Tracciamento Spedizioni:

Dopo aver finalizzato un ordine con successo, avrai la possibilità di monitorare lo stato della spedizione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, forniremo un codice di tracciamento e il nome del corriere/fornitore associato al tuo account.

Per accedere a queste informazioni, effettua l’accesso al tuo account sul nostro sito e vai alla sezione “Ordini”. Troverai i dettagli relativi a ogni ordine effettuato, inclusi il codice di tracciamento e il nome del fornitore. Questo ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine mentre è in transito verso la tua destinazione.

Ti preghiamo di considerare che le informazioni di tracciamento potrebbero richiedere un certo tempo per essere aggiornate dopo l’invio, in quanto dipendono dalla disponibilità e dalla tempistica del corriere/fornitore.

Se hai domande o necessiti di ulteriori assistenza riguardo al tracciamento delle tue spedizioni, ti invitiamo a contattarci attraverso i canali di assistenza disponibili sul nostro sito.

Ricorda che le informazioni fornite sono soggette a modifiche da parte dei fornitori di spedizione e che faremo del nostro meglio per garantire che le informazioni siano accurate e aggiornate.