STREET STYLE TORINO DIRITTO DI RECESSO
CAMBI & RESI
Hai acquistato un prodotto da streetstyletorino.it del quale non sei più convinto?
- Hai la possibilità di richiedere il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto acquisto.
- Hai la possibilità di richiedere il cambio entro 14 giorni lavorativi dall’avvenuto acquisto.
Non offriamo il rimborso e il cambio per prodotti scontati.
Prima di contattarci via email per la procedura di Reso, ricordati di verificare le seguenti condizioni:
- I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, ivi compresi cartellini e confezione originali; qualora la confezione originale dovesse risultare danneggiata od incompleta, Street Style Torino non effettuerà nessun rimborso o cambio.
- Puoi rendere solo il prodotto completo, non parti di esso.
- La responsabilità della restituzione e le relative spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, fino all’avvenuta consegna presso i nostri magazzini Street Style Torino non si riterrà responsabile di furti o danneggiamenti avvenuti durante la spedizione.
- Se i tuoi articoli sono difettosi, dovrai comunicarcelo entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione, il difetto deve essere comunicato prima di aver rimosso il cartellino del prodotto.
- Qualora dovesse venire meno una o più delle sovra-citate condizioni, Street Style Torino provvederà a restituire il prodotto al cliente, addebitandogli i costi necessari alla spedizione.
Dopo aver fatto la richiesta (cambio o reso) è necessario che spediate gli articoli al nostro indirizzo entro 7 giorni lavorativi, inserendo all’interno del pacco il vostro numero d’ordine (Potrete trovarlo sulla conferma)
Vi ricordiamo che i costi di spedizione per qualsiasi motivo sono a carico del cliente.
Street Style Torino
Via Carlo Alberto 1/L
10123 Torino TO Italy
+39 011 698 4733
Per la vostra protezione, vi consigliamo di spedire la merce tramite posta tracciata o raccomandata, nel caso in cui l’articolo acquistato sia una scarpa, vi invitiamo a utilizzare una scatola doppia per garantirne l’integrità durante la spedizione.
Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato la sua integrità, procederemo con il rimborso o il cambio merce.