STREET STYLE TORINO DIRITTO DI RECESSO

CAMBI & RESI

Hai acquistato un prodotto da streetstyletorino.it del quale non sei più convinto?

Hai la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni lavorativi dall’avvenuto acquisto.

Non offriamo il rimborso per prodotti scontati.

 

Prima di accedere alla procedura di Reso, ricordati di verificare le seguenti condizioni:

  • I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, ivi compresi di cartellini originali e di confezione originale completa di tutte le sue parti; qualora la confezione originale dovesse risultare danneggiata od incompleta, Street Style Torino tratterrà un importo comunque non superiore al 10% del valore della merce.
  • Puoi rendere solo il prodotto completo, non parti di esso.
  • Non puoi rendere un prodotto audio-visivo eventualmente aperto.
  • La responsabilità della restituzione e le relative spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, fino all’avvenuta consegna presso i nostri magazzini, Street Style Torino non si riterrà responsabile di furti o danneggiamenti avvenuti durante la spedizione.
  • Se i tuoi articoli sono difettosi, hai il diritto di comunicarcelo e restituirli entro 14 giorni dalla ricezione, Il difetto deve essere comunicato prima di aver rimosso il cartellino del prodotto. Copriremo il costo di eventuali spese di spedizione per la restituzione di merci acquistate online che siano difettose o non conformi alla descrizione. Questo non si applica agli articoli scontati da noi per un difetto evidente.
  • Qualora dovesse venire meno una o più delle sovra-citate condizioni, Street Style Torino provvederà a restituire il prodotto al cliente, addebitandogli i costi necessari alla spedizione.

Dopo aver fatto la richiesta è necessario che spediate gli articoli al nostro indirizzo entro 10 giorni dalla richiesta di reso inserendo all’interno del pacco il vostro numero d’ordine (Potrete trovarlo sulla conferma)

Street Style Torino

Via Carlo Alberto 1/L
10123 Torino TO Italy
+39 011 698 4733

Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato la sua integrità, procederemo con il rimborso o il cambio merce.

Vi ricordiamo che i costi di spedizione per il reso dell’articolo sono a carico del cliente.
Per la vostra protezione, vi consigliamo di spedire la merce tramite posta tracciata o raccomandata, nel caso in cui l’articolo acquistato sia una scarpa, vi invitiamo a utilizzare una scatola doppia per garantirne l’integrità durante la spedizione.